Preguntas Frecuentes

Cosa include ogni set di Los Manolitos?

Los Manolitos sono presentati in bustine individuali di organza ed includono un bigliettino della marca. Ogni taglia viene in una bustina di colore differente per distinguerla dalle altre:

- Original: XS bourdeaux, S verde acqua, M bianco e L viola.
- Classic: S celeste, M bianco y L verde pisello.

Che differenza c’è tra Los Manolitos Originals e Los Manolitos Classic?

Los Manolitos Originals sono salvatacchi di forma quadrata, in pvc e sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo. Los Manolitos Classic hanno forma rotonda, sono in silicone e presentano una base più ampia, apportando maggiore stabilità. Tuttavia, entrambi sono perfettamente funzionali.

Come scelgo le taglie?

Sappiamo che ogni evento è differente e che utilizzi scarpe col tacco differenti. Per questo motivo, ti offriamo i nostri salvatacchi in varie misure. Grazie al suo design ergonomico potrai utilizzarli con tutti i tipi di tacchi: rotondi, a mezza luna, ecc...


Los Manolitos Original

tallas.png

Si consiglia di acquistare varie taglie, in base alle seguenti percentuali: 5 % XS - 10 % S - 45 % M - 40 % L.

Los Manolitos Classic

tallas2.png

Si consiglia di acquistare varie taglie, in base alle seguenti percentuali: 5 % XS - 30 % S - 40 % M - 25 % L.

*È importante considerare che non tutti i tacchi sono uguali e che da essi dipende la scelta dei salvatacchi. Le misure e le indicazioni che offriamo sono indicativi.


Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengo inviati tramite il corriere Envialia e, una volta pronto, lo riceverai entro 72 ore a casa tua.

Nel caso in cui scegli l’opzione “ritiro in negozio”, ti invieremo un’e-mail per avvisarti quando il tuo ordine sarà pronto e, a partire da quel momento, potrai passare a ritirarli quando vuoi.

C’è un negozio fisico dove poter acquistare Los Manolitos?

Certo! Il nostro ufficio vendite si trova in Calle Rioja n°5 (zona commerciale), 3°-2, Siviglia. Puoi fare il tuo acquisto direttamente qui o tramite il sito web e richiedere il “ritiro in negozio”.

E, se vivi in un’altra provincia, nessun problema! Abbiamo una rete di distributori a livello nazionale a cui puoi rivolgerti. Clicca qui qui per maggiori informazioni.

Quali sono i metodi di pagamento?

Ci sono tre differenti modalità di pagamento: con carta di credito o debito, tramite bonifico bancario o con contrassegno (quest’ultima opzione implica un aumento del 5% sul prezzo finale).

Maggiori informazioni sui bigliettini personalizzati.

Se lo desideri, puoi personalizzare i tuoi bigliettini per rendere questo regalo ancora più speciale. Nel sito web ti offriamo 3 diversi modelli. Scegli quello che più ti piace! O, se lo preferisci, creane uno e mandacelo.

Come faccio per richiedere un campione gratuito?

È facilissimo! Se decidi di acquistare una quantità superiore a 20 pezzi, contattaci prima di fare l’ordine, per restituirti l’importo pari al costo del campioncino e della spedizione.

Come posso diventare collaboratore/distributore?

Contattaci per e-mail all’indirizzo info@losmanolitos.com e ti daremo maggiori informazioni.

Se vuoi più informazioni su come diventare collaboratore clicca qui se vuoi diventare distributore clicca qui

Cual è l’orario di attenzione al cliente?

L’orario di attenzione al cliente è dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 15:00 e dalle 16:00 alle 19:00; il venerdì dalle 9:00 alle 15:00. Se ci contatti per telefono, whatsapp o e-mail risponderemo a tutte le tue domande e chiariremo ogni tuo dubbio.

Vendete solo Los Manolitos?

No, ora vendiamo anche stampe decorative, zainetti e cestini di legno in stile vintage affinché tu possa creare il tuo angolo Los Manolitos. Guarda i diversi modelli e scegli quello che più ti piace.

Inoltre, abbiamo differenti pack in modo che non dovrai preoccuparti di nulla il giorno del tuo evento, ricevendo tutto il necessario per realizzare il tuo angolo Los Manolitos.

Che faccio se il mio ordine arriva incompleto o danneggiato?

Ti consigliamo di controllare gli articoli il giorno stesso della consegna, per poter fare un reclamo, se necessario.

Se il materiale ti arriva danneggiato, contattaci entro 24 ore.

separator.png