Termini e condizioni

L’utilizzo da parte del cliente dei servizi del negozio di internet del “los manolitos” presuppone, in ogni caso, l’adesione alle condizioni generali di acquisto nella versione pubblicata per los manolitos nel momento stesso che si ordina l’acquisto. Per questo, è conveniente che il cliente legga queste condizioni generali prima di procedere a realizzare il suo acquisto.

L’ambito del contratto 

le presenti condizioni generali di acquisto si applicano alla vendita di tutti i prodotti dei “los manolitos” attraverso la sua pagina web, a consumatori ai quali può essere consegnato e spedito in europa (solo zona euro). los manolitos informa che il suo sito web si riferisce esclusivamente ad un pubblico maggiore di 16 anni.

Manolitos si riserva il diritto di cancellare un account di accesso dell'utente se vengono rilevati atti fraudolenti, speculativi o di malafede nell'uso di questo servizio.

Prezzo

I prezzi applicabili sono quelli indicati sul sito web alla data dell'ordine. I prezzi che appaiono dettagliati in ciascun prodotto includono l'I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto). L'importo dei costi di spedizione è indicato al cliente in modo disaggregato al momento dell'ordine. Manolitos si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le modifiche che ritiene opportune, potendo aggiornare, anche giornalmente, prodotti e prezzi a seconda delle notizie che appaiono.

Pagamento

Tutti gli acquisti possono essere pagati tramite il Sistema PayPal, deposito in contanti o bonifico bancario. In ogni caso, la scelta del mezzo di pagamento viene effettuata durante il processo di acquisto.

Disponibilità di prodotti

Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità del prodotto. In caso di incidenti relativi alla loro fornitura o se non ci sono articoli in magazzino, il cliente sarà informato immediatamente e qualsiasi importo che avrebbe potuto essere pagato sarà rimborsato.

Entrega

La consegna sarà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente, che può essere diverso da quello della sua residenza abituale, potendo inviare al suo posto di lavoro o anche a una terza persona a cui desidera fare un regalo. In uno qualsiasi dei casi, l'identificazione del compratore o della persona a cui è diretto il prodotto sarà richiesta mediante un documento ufficiale che lo identifichi e firmando la bolla di consegna. La scadenza stabilita nel sito Web sarà puramente indicativa. Tuttavia, Los manolitos si impegnerà a rispettare questa scadenza, non essendo responsabile in caso di superamento della scadenza inizialmente stimata

Cambia e ritorna

I ritorni non sono accettati

servizio clienti

Per qualsiasi domanda, suggerimento, reclamo o richiesta di informazioni sul negozio online, è possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail: info@losmanolitos.com

Il manolitos sarà presente alla tua richiesta il prima possibile e, in ogni caso, entro il termine di un mese. Nel caso in cui la richiesta non venga risolta in modo soddisfacente, è possibile accedere al sistema di risoluzione extragiudiziale dei conflitti che viene indicato di seguito.

Legge applicabile e giurisdizione

Queste condizioni generali di acquisto sono soggette alla legislazione spagnola. Le parti presentano, a loro discrezione, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali del domicilio dell'utente.

La proprietà di questo sito Web corrisponde a Los Manolitos Originals, S.L., con sede legale in C / Rioja nº5, 3º 2 e NIF B90281775. Registrato nel registro mercantile di Siviglia, volume 6247, foglio 65, iscrizione 1, foglio SE-110846

I dati di identificazione e di contatto della società sono i seguenti:

Manolitos Originals, S.L.

NIF: B90281775

Direzione: C/Rioja nº5, 3º 2, 41001 Sevilla

Tel: 954 30 95 78

Mail: info@losmanolitos.com